Shopiemonte: spazio alle prelibatezze piemontesi!

Apre i battenti un nuovo portale per la vendita di prodotti enogastronomici di qualità. Una formula originale che avvicina i produttori ai consumatori. Un sito che si propone come promotore dell’ indiscusso valore della tradizione piemontese.

Un gruppo di ragazzi piemontesi amanti della cultura, del territorio e dell’enogastronomia della loro regione è in procinto di lanciare Shopiemonte. Da lunedì 26 Novembre si potrà accedere al primo sito di e-commerce dedicato esclusivamente alle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Il sito vuole essere un portale in grado di offrire prodotti di altissimo livello legati alla tradizione quali pasta, dolci, vino, birra, miele, marmellate, prodotti da forno e tanto altro. A differenza di molti altri negozi che propongono nel sito giusto una vetrina dei loro prodotti, Shopiemonte è ideato per esistere solo nella rete; grazie a EDL, leader nel settore della logistica,  e alla sua esperienza in tutte le fasi della filiera, l’intenzione è di mettere in contatto diretto produttori e consumatori. L’idea è quella di aiutare e tutelare il produttore per quanto riguarda stoccaggio, conservazione e spedizione dei prodotti, e allo stesso tempo di garantire al consumatore la massima cura e qualità del prodotto acquistato.

I ragazzi di Shopiemonte, in poche parole, vogliono dare la possibilità di viaggiare attraverso la regione piemontese alla scoperta di gusti e sapori autentici della tradizione enogastronomica.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Shopiemonte.

Cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri a questo nuovo e interessante progetto.

Viagenovaquaranta.

Articolo precedente
Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: